Vai al contenuto

Villa in vendita con giardino a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi (Lucca)

Trattativa riservata L'inserzionista preferisce dire il prezzo solo a chi è interessato. Chiedilo adesso: ti risponde direttamente.
  • 118 m²
  • 3 bagni
  • Vendesi
  • Ristrutturato
  • Arredato
  • Giardino privato
  • Terrazzo

Descrizione

Villino Bifamiliare in vendita a Forte dei Marmi in zona centrale.
in contesto residenziale a pochi passi dal mare e dal centro vendesi villino suddiviso in due grandi appartamenti.
L'appartamento piano terra ha un piccolo giardino privato e un posto auto nella corte comune.
E' composto da soggiorno con zona pranzo, cucinotto , due camere matrimoniali con bagno privato, una camera singola ed un terzo bagno.
Il primo piano a cui si accede con un ingresso privato è composto da soggiorno con zona pranzo che apre su un loggiato coperto, dove è possibile pranzare, angolo cottura due camere matrimoniali con bagno privato ed una camera singola con un altro bagno.
dal soggiorno tramite una scala a vista si raggiunge un ampio sottotetto di circa 90 mq. posto auto nella corte comune ai due appartamenti.

Caratteristiche

L'immobile

Riferimento
V5
Tipologia
Villa in Vendita
Superficie
118 m²
Stato
Ristrutturato
Bagni
3
Cucina
Angolo cottura
Terrazzi
1
Riscaldamento
Autonomo
Giardino
Privato
Mansarda
Sì
Arredato
Sì
Modificato il
17/04/2025
Scheda
SC9372683

Lo stabile

Classe energetica
n.d.

Tutte le foto 6

Villa in vendita con giardino a Forte dei Marmi - 01 Villa in vendita con giardino a Forte dei Marmi - 02 Villa in vendita con giardino a Forte dei Marmi - 03 Villa in vendita con giardino a Forte dei Marmi - 04 Villa in vendita con giardino a Forte dei Marmi - 05 Villa in vendita con giardino a Forte dei Marmi - 06

Contatta l'inserzionista

IMMOBILIARE MARIU'

IMMOBILIARE MARIU' di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile: scrivi per avere informazioni o fissare una visita.

Lascia almeno un recapito: telefono o email.

Invio in corso…

Annunci simili

Altri immobili a Forte dei Marmi con prezzo e dimensioni vicini a questo.

villa bifamiliare in vendita a Forte dei Marmi, Vittoria Apuana
Trattativa riservata
Villa in vendita
Forte dei Marmi
  • villetta a schiera
  • 95 m²
  • 2 bagni
  • D
villa bifamiliare in vendita a Forte dei Marmi, Centro
Trattativa riservata
Villa in vendita
Forte dei Marmi
  • 5 locali o pių
  • 120 m²
  • 2 bagni
  • F
Villa con giardino, Forte dei Marmi centrale
€ 1.600.000
Villa in vendita
Forte dei Marmi, Centrale
  • 5 locali o pių
  • 130 m²
  • 2 bagni
ChiamaScrivi
Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy