Mappa e indirizzo
97100 Ragusa (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita, a Marina di Ragusa, in via Caucana, una delle aree pi richieste del litorale ibleo, un ampio appartamento di 145 mq, situato al secondo piano di uno stabile composto da sole due unit abitative.
in una posizione tranquilla apprezzata per la vicinanza al mare, facilmente raggiungibile anche a piedi o in pochi minuti di auto, e per la presenza di servizi, stabilimenti balneari, ristoranti e attivit commerciali.
La zona ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento.
Lappartamento composto da una spaziosa e luminosa cucina-soggiorno, tre camere da letto, un bagno e una comoda lavanderia.
A completare la propriet vi un terrazzo di pertinenza con splendida vista mare, perfetto per godere del clima mite della costa e di suggestivi tramonti, attrezzato con locale forno e ripostiglio, ideali per momenti conviviali allaperto.L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti, ridistribuire gli spazi interni secondo i propri gusti o realizzare una residenza estiva/investimento ad alta redditivit.
La posizione strategica in Via Caucana permette di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi, la piazza centrale e le splendide spiagge dorate di Marina di Ragusa, senza rinunciare alla tranquillit di uno stabile indipendente con soli due appartamenti. Contatta l'inserzionista
97100 Ragusa (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
PRORE Srl di Ragusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!