Mappa e indirizzo
97100 Ragusa (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO IN VILLA CON GIARDINO, GARAGE E VISTA MARE A soli 100 metri dalla pista ciclabile, in Via Bordighera, proponiamo in vendita un interessante appartamento in villa, una soluzione dalle grandi potenzialit, ideale per chi desidera vivere a Marina di Ragusa o per chi cerca un immobile da mettere a reddito.
La propriet si distingue innanzitutto per i suoi ampi spazi esterni: dispone infatti di un giardino privato che circonda limmobile su tre lati, oltre a ingresso pedonale indipendente, ingresso carrabile e posto auto. Lappartamento dispone di due ingressi indipendenti ed caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e facilmente personalizzabili.
Al piano sottostante troviamo un garage e due locali di sgombero, spazi preziosi che offrono molteplici possibilit di utilizzo.
Lingresso principale conduce direttamente allampio salone-soggiorno, vero cuore della casa, impreziosito da un camino che rende lambiente caldo e accogliente e permette di vivere la propriet piacevolmente anche durante il periodo invernale.
Dal salone si pu inoltre godere di una piacevole vista mare. La zona notte composta da tre grandi camere da letto, tutte molto luminose e con affaccio sul balcone, una caratteristica che garantisce luce naturale e continuit tra gli ambienti interni ed esterni.
Completano la casa una cucina, un bagno e una comoda lavanderia con servizi.
Limmobile abitabile fin da subito, ma necessita di un intervento di rinnovamento e modernizzazione.
Proprio questa caratteristica rappresenta unimportante opportunit: gli ampi ambienti e la distribuzione degli spazi consentono infatti di creare una casa contemporanea e personalizzata, mantenendo il fascino e le caratteristiche della struttura esistente. Contatta l'inserzionista
97100 Ragusa (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
PRORE Srl di Ragusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!