Mappa e indirizzo
97100 Ragusa (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Ragusa, in Via Ramelli, in una delle zone residenziali pi apprezzate e servite della citt, nelle immediate vicinanze del nuovo ospedale, proponiamo una villa a schiera di circa 170 mq, oltre a 30 mq di garage, inserita allinterno di un curato complesso residenziale con accesso tramite cancello comune.
La propriet si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni, la distribuzione su pi livelli e la presenza di un grande giardino che circonda la casa su tre lati, caratteristica ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodit dei servizi.
L'accesso alla villa avviene attraverso il cancello e il vialetto di pertinenza.
Al piano terra, di circa 60 mq, troviamo un ampio e luminoso living con zona cucina e bagno.
Dalla cucina si accede direttamente alla parte esterna sul retro, dove presente una spaziosa terrazza coperta con gazebo, perfetta per pranzi all'aperto, momenti di relax o convivialit.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale e due ampie camere singole, oltre a un bagno.
Al piano mansardato troviamo un ambiente versatile attualmente adibito a studio/cameretta, un bagno completo, un pratico stanzino con pilozza e un caratteristico terrazzino a tasca.
Completano questo livello due comodi sgabuzzini, particolarmente utili come spazi di servizio e deposito.
Il piano seminterrato offre ulteriori importanti spazi: un grande locale con cucina in muratura, bagno, lavanderia e garage di circa 30 mq. Il garage inoltre collegato direttamente all'abitazione tramite le scale interne, consentendo un accesso comodo e funzionale anche dall'interno della casa. Punti di forza - Circa 170 mq di abitazione - 30 mq di garage - Grande giardino su tre lati - Terrazza posteriore coperta con gazebo - 3 camere nella zona notte - Mansarda/studio con bagno - Terrazzino a tasca - Diversi ripostigli e spazi di servizio - Ampio seminterrato con cucina in muratura - Lavanderia e ulteriori servizi - Garage collegato internamente alla villa - Complesso residenziale con accesso da cancello comune - Zona residenziale, elegante e ben servita - Vicino al nuovo ospedale di Ragusa Una soluzione ideale per chi cerca una villa indipendente negli spazi e nella vivibilit, con ampie aree esterne e numerosi ambienti accessori, in un contesto residenziale di pregio e in una posizione strategica.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Contatta l'inserzionista
97100 Ragusa (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
PRORE Srl di Ragusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!