Mappa e indirizzo
Villa sito in via del fanuccio
55012 Capannori (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Villa singola di generose dimensioni con ampio giardino e annesso.
In zona residenziale, proponiamo in vendita una villa singola anni 70 caratterizzata da generose dimensioni e circondata da da grande giardino di circa 2500 mq allinterno del quale insiste un annesso.
la villa si sviluppa su livelli, offrendo ambienti spaziosi e ben distinti.
Il piano principale, raggiungibile attraverso una scalinata esterna che conduce ad una piacevole terrazza dingresso , un grande soggiorno con camino, cucina, sala da pranzo, tre camere matrimoniali, disimpegno, bagno e ripostiglio.
Il piano terra con altezze inferiori collegato anche internamente al piano superiore, con ingresso da ampio loggiato ospita un ampio locale ad uso soggiorno, soggiorno-pranzo con camino, cucinotto, bagno, ripostiglio, locale lavanderia e stireria oltre ad un vano attualmente adibito a studio e locale caldaia.
La propriet si presenta in buono stato di manutenzione.
Una propriet dalle grandi potenzialit, dove indipendenza, spazio e versatilit rappresentano i principale punti di forza.
Annuncio redatto su base APE del 23/09/2026 - Classe energ.
F - Ind. prest.
energ.
rinnovabile 1,90 kWh/mq anno - Ind. prest.
energ.
non rinnovabile 210,89 kWh/mq anno - prestazione del fabbricato inverno qualit bassa, estate qualit bassa.
Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via del fanuccio
55012 Capannori (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
IDEA IMMOBILIARE di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!