Mappa e indirizzo
Villa sito in strada vignolese 1158
41100 Modena (Modena)
Buon Pastore, Sant'Agnese, Vaciglio, Morane
mostra l'annuncio su mappa
Cerchi una abitazione che ti permetta di fuggire dallo stress e dalla confusione quotidiana? Riunire la tua famiglia un una soluzione prestigiosa ed elegante è ciò che cerchi? Bene... allora ti invitiamo a vedere questa dimora dal'altri tempi.. Siamo nella prima periferia di Modena, comodi ad ogni via di comunicazione ma allo stesso tempo in posizione riservata e circondata dal verde delle nostre stupende campagne.
Qui disponiamo di una Elegante Corte composta da 2 fabbricati, immersi un un grande parco alberato.. L'immobile principale è una grande villa di inzio secolo scorso, disposta su 3 livelli dove poter ricavare una lussuosa residenza, caratterizzata da soffitti alti, ambienti grandi e luminosi, solai in legno, ideali per ricavarvi residenze di lusso.
Entrambe la soluzioni necessitano di una ristrutturazione completa, per la quale si possono poi sfruttare le agevolazioni fiscali del 36 e 50% Per info rif 1712 ad euro 395.000 (Possibilità di acquistoare il secondo immobile è disposto su 2 livelli oltre ad una splendida mansarda con tetto in legno a vista già utilizzata come acetaia...) Contatta l'inserzionista
Villa sito in strada vignolese 1158
41100 Modena (Modena)
Buon Pastore, Sant'Agnese, Vaciglio, Morane
mostra l'annuncio su mappa
Punto 1 S.r.l di San Pietro in Casale propone in vendita questo immobile, contattali subito!