Mappa e indirizzo
55016 Porcari (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 065 - VILLA SINGOLA RISTRUTTURATA: In zona residenziale a pochi minuti dal centro di Porcari proponiamo bellissima villa singola in ottimo stato di manutenzione finemente ristrutturata con ambienti generosi e con ampio giardino privato che circonda labitazione su quattro lati. La villetta è disposta su tre livelli fuori terra al suo interno così composta: Al piano terra ingresso in zona giorno, ampia la cucina abitabile con accesso ad un bellissimo porticato con affacci sul verde dove vi è un fono a legna adatto per cene con amici e familiari.
Proseguendo la veranda inoltre abbiamo collegato il garage e la zona lavanderia.
Sempre al piano terra troviamo due bagni con doccia e due ampi vani da poter utilizzare come camere.
Dal disimpegno zona giorno troviamo il vano scale di accesso al primo piano dove troviamo il disimpegno zona notte quattro spaziose camere matrimoniali ed un ulteriore bagno con doccia.
Proseguendo ancora il vano scale accediamo allultimo livello, una mansarda completamente rifinita dove vi è il locale tecnico oltre a ulteriori due ambienti e bagno.
RIFINITURE: riscaldamento autonomo a metano, infissi in doppio vetro e persiane in alluminio, aria condizionata e impianto di allarme perimetrale, allaccio alla fognatura pubblica, acquedotto. Contatta l'inserzionista
55016 Porcari (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
GUERRAZZI Agenzia Immobiliare di Porcari propone in vendita questo immobile, contattali subito!