Mappa e indirizzo
55045 Pietrasanta (Lucca), zona ponte rosso crociale
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** FVS4-18 - RIF. FVS4-18 - PIETRASANTA Villa con Piscina e Parco a Due Passi dal Centro Progetto Approvato LA RICHIESTA INSERITA NELL'ANNUNCIO E' RIFERITA ALLO STATO ATTUALE DELL'IMMOBILE, COME DA FOTO INSERITE - I RENDERING SONO RIFERITI AL PROGETTO Nel cuore verde di Pietrasanta, a pochi passi dal centro storico e in una posizione di assoluta privacy, proponiamo in vendita allo stato attuale unesclusiva villa singola circondata da un ampio parco privato di circa 2.600 mq. La proprietà viene venduta con progetto di ampliamento già approvato, offrendo la straordinaria opportunità di realizzare la casa dei vostri sogni su misura, passando dagli attuali 50 mq a una superficie di circa **120 mq**, impreziosita da ampi porticati e annessi.
Il progetto architettonico studiato nei minimi dettagli prevede: Piano Terra: Un luminosissimo e ampio soggiorno con grandi vetrate affacciate sulle verande esterne e sulla piscina, cucina a vista, e tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), tutte dotate di bagno privato en-suite.
A completare il piano, un versatile annesso ideale come zona relax, palestra privata o studio indipendente.
Piano Seminterrato: Due grandi vani di circa 40 mq, perfetti per essere personalizzati secondo le proprie esigenze (es. taverna, cantina o area hobby). Una soluzione abitativa unica nel suo genere, pensata per chi desidera totale indipendenza, design contemporaneo e il massimo del comfort a due passi da tutte le comodità del centro. Contatta l'inserzionista
55045 Pietrasanta (Lucca), zona ponte rosso crociale
mostra l'annuncio su mappa
Seveso Agenzia Immobiliare di Seravezza propone in vendita questo immobile, contattali subito!