Mappa e indirizzo
55045 Pietrasanta (Lucca), zona macelli
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 223 - NS. ESCLUSIVA PIETRASANTA Villa singola da ristrutturare in un lotto di 770 mq di ***.*******.** una delle zone residenziali più apprezzate di Pietrasanta, in un contesto tranquillo e signorile e con ottima esposizione, proponiamo una villa singola da ristrutturare, ideale per chi desidera creare una residenza personalizzata.
La proprietà si sviluppa quasi competamente su un livello Al piano rialzato troviamo un ampio ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con portico e da una sala da pranzo con grande portico, ambienti perfetti per vivere la casa in continuità con gli spazi esterni.
Completano il piano due camere matrimoniali, un cucinotto, un bagno e un disimpegno.
Al piano primo sono presenti un'ulteriore camera/studio, un secondo servizio e un comodo ripostiglio.
Completano la proprietà garage e ***.*******.**#224; di realizzare una piscina . La posizione è particolarmente privilegiata: la villa si trova infatti a pochi passi dalla ciclopista, che permette di raggiungere comodamente e in pochi minuti il centro storico di Pietrasanta e, nella direzione opposta, la Marina.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, e spazi esterni, con il fascino di una casa da trasformare secondo il proprio stile e la comodità di una posizione strategica. Contatta l'inserzionista
55045 Pietrasanta (Lucca), zona macelli
mostra l'annuncio su mappa
ARCA Immobiliare di Pietrasanta propone in vendita questo immobile, contattali subito!