Mappa e indirizzo
55054 Massarosa (Lucca), zona corsanico
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** Villa Rosita - Rif. Villa Rosita.
Adagiata sulla tranquillissima collina alle spalle di Viareggio e del suo magnifico litorale, in posizione dominate incontriamo "VILLA ROSITA" che dispone di un terreno di 3500 mq, parte giardino e parte terrazzato, interamente recintato.
Viareggio, Lido di Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi sono raggiungibili in 15 minuti d'auto. La proprietà, dotata sia di con un doppio ingresso carrabile che di un doppio parcheggio interno, ci offre una privacy assoluta e la sua privilegiata ubicazione fronte mare ci regala una magnifica vista mozzafiato sulla costa Versiliese, sul lago di Massaciuccoli, sulle isole della Gorgona, della Capraia, dell'Elba e molto spesso si intravede pure la Corsica.
L'ampia piscina è dotata di una zona relax prendisole, dove poter godere dei bellissimi tramonti Versiliesi, di una casetta spogliatoio e del locale motori attrezzato per la depurazione dell'acqua.
La villa, signorile e salubre, è una recente e completa ristrutturazione di circa 300 mq sviluppati su due livelli principali, oltre a taverna, fuori terra, predisposta per una vera area benessere con zona massaggi e dotata di sauna e vasca idromassaggio; la taverna dispone pura di lavanderia, di stireria e di una camera/studio.
Il portico ci introduce al piano terra che è costituito da un ampio ingresso dotato di servizio igienico, da una grande cucina, da una bellissima e grande sala pranzo, da un bagno di servizio con antibagno, da un grande soggiorno con sfogo diretto sul grande portico fronte mare e da una camera matrimoniale con bagno privato.
Il piano primo è costituito da 4 camere, di cui una con bagno privato, da un secondo bagno e da un ripostiglio; alcuni gradini ci accompagnano alla quinta camera, con bagno esclusivo, luminosissima e con vista incontrastata.
Per chi volesse realizzare un B&B, dato che la zona è richiestissima dalla clientela straniera, con un modesto investimento è possibile realizzare il bagno privato in tutte le camere, come da ipotesi progettuale allegata.
La villa è dotata di pannelli solari atti alla produzione di acqua calda, con boiler da 200 litri, e di caldaia a condensazione da 35 KW. Vista l'ottima vivibilità, "VILLA ROSITA" è un bellissimo immobile adatto sia a residenza che villa al mare, ma è anche un'ottimo investimento per chi volesse realizzare un B&B. Contatta l'inserzionista
55054 Massarosa (Lucca), zona corsanico
mostra l'annuncio su mappa
PUNTO IMMOBILIARE di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!