Mappa e indirizzo
55041 Camaiore (Lucca), zona lido di camaiore
mostra l'annuncio su mappa
lido di camaiore, via trieste, a circa 700 metri dal mare. affittiamo per i mesi di luglio ( richiesta 5300) e agosto ( richiesta euro 5800), bella villa libera su quattro lati e disposta su unico livello con giardino carrabile di circa 2000 mq. la villa e' composta da ingresso, soggiorno doppio con accesso alla grande terrazza su cui e' piacevole mangiare e rilassarsi.
troviamo poi una grande cucina abitabile con accesso al magnifico giardino.
completano la casa quattro camere e tre bagni finestrati, due con doccia ed uno con vasca / doccia.
il giardino recintato di circa 2000 mq che circonda tutta la casa e' ben curato e in una spazio e' possibile parcheggiare le auto, ci sono inoltre due posti auto coperti.
la casa non ha aria condizionata, ma data la posizione immersa nel verde non e' assolutamente calda, e' completamente arredata ed accessoriata anche per l'esterno, con tavoli, sedie e lettini.
la casa e' un po' datata, ma tutta funzionante e di grande fascino.
a parte i consumi ed i costi di agenzia del 6% piu' iva. rif.2/0008 - (agg. 07/05/2026) Contatta l'inserzionista
55041 Camaiore (Lucca), zona lido di camaiore
mostra l'annuncio su mappa
AFFRICO-SALVIATINO di Firenze propone in affitto questo immobile, contattali subito!