Mappa e indirizzo
55011 Altopascio (Lucca), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 5838-A - ALTOPASCIO - INVESTIMENTO A REDDITO - Inserito in un'ottima e servitissima zona residenziale nel cuore del paese, l'agenzia DimensioneCasa Immobiliare propone in vendita un luminoso appartamento arredato di 80 mq. L'immobile si trova al primo e ultimo piano di una piccola e riservata palazzina di sole 4 unità abitative, senza alcuna spesa condominiale.
Completamente ristrutturato a nuovo nel 2014, l'appartamento si sviluppa su due livelli: Primo Piano: Ingresso su soggiorno, cucinotto separato, spaziosa camera matrimoniale, bagno finestrato e pratico ripostiglio.
Secondo Piano: Ampia mansarda adibita a seconda camera, già dotata di predisposizione per un secondo bagno.
Interessante resa d'investimento La soluzione è ideale per chi cerca un immobile da mettere a reddito: è attualmente locato con contratto in scadenza a gennaio 2028, e l'inquilino ha già manifestato il forte interesse a rinnovare la locazione.
Nota: L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, a tutela della privacy della proprietà. Contatta l'inserzionista
55011 Altopascio (Lucca), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
DIMENSIONE CASA Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!