Terreno Agricolo in vendita a Massarosa - massaciuccoli
zona massaciuccoli, Massarosa (Lucca)
- Agricolo
- 1 bagno
- Vendesi
Descrizione
***.*******.** T43 - Terreno agricolo n Vendita di ottima qualità, completamente pianeggiante ed accorpato, in zona Massarosa/Massaciuccoli con una superficie totale di 50 ha. circa.
Caratteristica fisica del terreno: medio impasto tendente al torboso, con ottimo drenaggio delle acque.
Falda freatica alta, consente ottime produzioni ad ettaro.
Ci troviamo nella zona Preparco M.S.R.M , con un microclima adatto a coltivazioni precoci, sono autorizzate coltivazioni in serra.
Ideale per produzioni di quarta gamma . Sul terreno sono presenti costruzioni in muratura da recuperare, per una superficie di circa 4/500 mq. , posizionati in prossimità della strada di accesso alla proprietà. L'ambiente gradevole e la vicinanza al mare della Versilia, nonchè ai luoghi d'arte rende il tutto adatto per attività di Agriturismo.
I terreni sono tutti provvisti di Titoli PAC interessanti.
RIF.: T43. Trattativa riservata, ulteriori informazioni in Agenzia oppure al cell: 3356020683.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- 755525/41/T43
- Tipologia
- Terreno agricolo in Vendita
- Locali
- Agricolo
- Bagni
- 1
- Prezzo
- 1.400.000 €
- Modificato il
- 19/09/2023
- Scheda
- SC8751164
Lo stabile
- Classe energetica
- n.d.


