Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona mugnano
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E360J - E360J - Lucca, Mugnano Luminoso terratetto d'angolo con giardino esposto a sud e ampio fienile A pochissimi minuti dal centro di Lucca, nella zona di Mugnano, proponiamo in vendita un interessante terratetto finale di corte, caratterizzato da un'ottima esposizione a sud che garantisce un'eccellente luminosità naturale per tutta la giornata.
L'immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: Piano terra: accogliente ingresso sul soggiorno, cucina abitabile e un pratico vano sottoscala ripostiglio.
Primo piano: zona notte composta da due ampie camere da letto e un bagno finestrato completo di doccia.
Piano mansardato: due ulteriori vani multiuso, ideali come camere aggiuntive, studio o zona hobby.
Il punto di forza della proprietà è l'ampio giardino adiacente, esposto a sud, ideale per vivere momenti di relax all'aperto e organizzare cene estive.
Completa la proprietà un generoso fienile, che offre eccellenti potenzialità di sviluppo e personalizzazione.
L'immobile si presenta abitabile, ma necessita di lavori di ammodernamento per valorizzarne al massimo le potenzialità. Classe Energetica: G Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona mugnano
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica
mostra l'annuncio su mappa
LuccaCase Agenzia Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!