Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona monte san quirico
Camaiore, Mutigliano-Torre, Pieve Santo Stefano
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 4685 - Monte San Quirico Lucca | Porzione di rustico con progetto approvato e 700 mq di giardino A soli 3 km dal centro storico di Lucca, in una delle zone residenziali più apprezzate e lontana dal traffico, proponiamo in vendita una porzione di rustico libera su tre lati, di fatto completamente indipendente, con progetto già approvato per demolizione e ricostruzione.
Il progetto prevede la realizzazione di unabitazione di circa 200 mq, sviluppata su due livelli, oltre a circa 700 mq di giardino privato su tre lati e un piacevole portico di circa 25 mq affacciato sul verde.
Al piano terra sono previsti un ingresso, un ampio soggiorno di circa 40 mq, una cucina abitabile di circa 25 mq con accesso diretto al portico e al giardino, un bagno finestrato, ripostiglio interno, locale tecnico e scala di collegamento al piano superiore.
Al piano primo trovano spazio due ampie camere matrimoniali, una terza camera di buone dimensioni e due bagni entrambi finestrati.
La proprietà si presta alla realizzazione di una residenza di grande fascino, con caratteristiche tipiche del rustico toscano abbinate ai comfort e agli standard costruttivi moderni.
Per il completamento dellintervento sono da prevedere lavori per circa ? 300.000/320.000, variabili in funzione delle finiture e delle personalizzazioni scelte.
Una soluzione interessante per chi desidera vivere a pochi minuti dalla città, in un contesto tranquillo, con ampi spazi interni ed esterni e la possibilità di realizzare una casa su misura.
Classe energetica: Esente Rif. 4685 Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona monte san quirico
Camaiore, Mutigliano-Torre, Pieve Santo Stefano
mostra l'annuncio su mappa
REALE Immobiliare S.a.s di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!