Mappa e indirizzo
41100 Modena (Modena)
Sacca, Crocetta, San Lazzaro, Modena Est
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo appartamento al secondo piano in un contesto intimo trattandosi di una palazzina composta da sole 2 unit con un giardino in comune.
Composto da un ingresso centrale che divide perfettamente gli ambienti: a destra troviamo la zona notte con due ampie camere da letto, mentre a sinistra si sviluppa la zona giorno, composta da una sala da pranzo luminosa e un cucinotto separato.
La sala da pranzo ha accesso diretto a un lungo balcone, lo sfogo esterno ideale per una pausa caff all'aperto.
A completare la zona abitativa c' un'altra stanza, accatastata come soggiorno, che si presta perfettamente a diventare la tua terza camera da letto o una zona studio dedicata.
Il bagno, modernamente rinnovato, dotato di un ampio box doccia.
Soffitta, 2 Garage e 1Posto Auto: avrai a disposizione un garage interno molto ampio (che funge comodamente anche da cantina), un secondo garage situato nel cortile posteriore riservato e un posto auto privato proprio accanto.
In piu ha una comoda soffitta e lavanderia condominiale.
la casa giusta per chi cerca pertinenze rare da trovare.
Contatta il numero 345 22 85 132 059 78 74 040 per organizzare una visita! Contatta l'inserzionista
41100 Modena (Modena)
Sacca, Crocetta, San Lazzaro, Modena Est
mostra l'annuncio su mappa
FASP Srl di Modena propone in vendita questo immobile, contattali subito!