Mappa e indirizzo
55041 Camaiore (Lucca), zona lido di
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** LDC001 - Lido di Camaiore, appartamento indipendente a 50 metri dal mare, disponibile per locazioni nel periodo estivo.
La casa è accogliente e funzionale, situata a pochi passi dal pontile di Lido di Camaiore, è ideale per soggiorni di vacanza.
Un comodo soggiorno con angolo cottura accoglie all'entrata mentre una resede esterna offre la possibilità di poter pranzare all'esterno; salendo al primo piano troviamo la zona notte con un'ampia camera matrimoniale, camera doppia con letto a castello (con possibilità di affiancare i letti) ed infine un bagno con doccia.
L'abitazione può accogliere 4 persone nelle camere e 2 ospiti nel divano letto posto in soggiorno.L'appartamento è munito di televisione, lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata nelle camere.L'immobile disponibile solo per uso vacanza nel periodo estivo, il prezzo richiesto varia a seconda del periodo di soggiorno. Contatta l'inserzionista
55041 Camaiore (Lucca), zona lido di
mostra l'annuncio su mappa
DOMENICI Immobiliare di Camaiore propone in affitto questo immobile, contattali subito!