Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via via val di resia 0
33100 Udine (Udine), zona cormor-rizzi-viale venezia
Udine Nord, Semicentro Nord
mostra l'annuncio su mappa
1826 Bicamere arredato al villaggio del sole RIFERIMENTO AGENZIA 1826Appartamento bicamere situato in via Val di Resia, Udine, completamente ristrutturato e arredato nel 2024. Disponibile dal primo giugno, questo immobile al piano rialzato è perfetto per chi cerca comfort e modernità. L'ingresso conduce a una luminosa sala da pranzo/soggiorno, ideale per accogliere amici e familiari.
Il cucinotto ad induzione è funzionale e pratico, mentre il ripostiglio offre ulteriore spazio per riporre ***.*******.** due camere matrimoniali garantiscono un riposo sereno, mentre il bagno finestrato con doccia è un vero plus. Non dimenticare le due verande: una per goderti momenti di relax e l'altra adibita a lavanderia.
L'appartamento è servito dal teleriscaldamento, con spese condominiali di ? 120,00 mensili salvo conguaglio.
Il contratto proposto è agevolato 3+2 o transitorio con un minimo di un anno, rendendo questa opportunità ancora più ***.*******.** una superficie di 85 m² circa, questo appartamento offre ampi spazi e una cantina per soddisfare ogni esigenza.
Situato in una zona ben servita e con orientamento sud-est, è il luogo ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma vicino ai ***.*******.** LOCATIVO EURO 720.00 MENSILIClasse energetica "E" Contattaci per maggiori informazioni! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via via val di resia 0
33100 Udine (Udine), zona cormor-rizzi-viale venezia
Udine Nord, Semicentro Nord
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Tonutti di Udine propone in affitto questo immobile, contattali subito!