Mappa e indirizzo
55054 Massarosa (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** EM126S - MASSAROSA CENTRO 200 MQ + 500 MQ DI GIARDINO POSSIBILITÀ DI REALIZZARE PIÙ ABITAZIONI Nel cuore di Massarosa, Immobiliare Il Faro propone in vendita ampio magazzino di circa 200 mq, corredato da un giardino privato di circa 500 mq. La generosa metratura, unita allimportante spazio esterno, rende questa proprietà particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un immobile da trasformare e valorizzare.
Limmobile offre infatti la possibilità di valutare un frazionamento e una trasformazione in più unità abitative.
Il giardino di circa 500 mq rappresenta un importante valore aggiunto e consente di sviluppare un progetto abitativo con ampi spazi esterni, elemento sempre più ricercato.
La posizione è strategica: nel centro di Massarosa, comoda a tutti i principali servizi e ben collegata alle località della Versilia.
Ideale per investitori, imprese o privati interessati a sviluppare un progetto immobiliare personalizzato.
Per info e visite 3756404790 Contatta l'inserzionista
55054 Massarosa (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE IL FARO Firenze Pisa Viareggio di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!