Mappa e indirizzo
97013 Comiso (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
CONTRADA PEDALINO COMISO | UNIT COLLABENTE CON TERRENO DI 800 MQ In Contrada Pedalino, nel territorio di Comiso, proponiamo in vendita uninteressante propriet composta da ununit collabente di circa 80 mq inserita allinterno di un lotto di terreno di circa 800 mq, ricadente in zona abitativa.
La propriet rappresenta unottima opportunit per chi desidera realizzare una nuova abitazione in un contesto tranquillo e residenziale, sfruttando il potenziale del lotto e valutando la demolizione e ricostruzione dellattuale fabbricato, nel rispetto degli strumenti urbanistici e delle normative vigenti.
La presenza di un terreno di ampie dimensioni offre inoltre la possibilit di creare spazi esterni, giardino, area parcheggio e pertinenze, rendendo la soluzione particolarmente interessante sia per la realizzazione di una residenza privata sia per un eventuale progetto di investimento.
Una propriet da valorizzare e trasformare secondo le proprie esigenze, in una zona abitativa tranquilla e facilmente raggiungibile da Comiso.
Per maggiori informazioni e per verificare le effettive possibilit edificatorie e di intervento sul lotto, contattaci per un appuntamento. Contatta l'inserzionista
97013 Comiso (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
OMNIRE Srls di Ragusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!