Mappa e indirizzo
55012 Capannori (Lucca), zona segromigno in monte
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** F404 - Segromigno in Monte (Capannori) - Terratetto finale libero su tre lati di circa 55mq ristrutturato nel 2014 e composto da: ingresso nel soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile e piccolo ripostiglio sottoscala, al piano primo camera matrimoniale e bagno cieco con doccia, al piamo secondo ulteriore camera matrimoniale e bagno con doccia e finestrato.
A corredo resede fronte casa di circa 15mq con cancello carrabile e pedonale utile sia come posto auto che da utilizzare come giardino dell'immobile e mettere l'auto all'esterno nella corte.
L'immobile è dotato di infissi in doppio vetro in PVC con zanzariere e inferiate, split per l'aria condizionata, tetto con guaina e isolante e impianto elettrico sfilabile.
Come utenze ci sono l'acquedotto, fognatura comunale e il metano.
L'immobile viene venduto completamente arredato.
Ottimo anche come investimento!!!! Contatta l'inserzionista
55012 Capannori (Lucca), zona segromigno in monte
mostra l'annuncio su mappa
Morada Immobiliare del Geom. Sara Ieri di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!