Mappa e indirizzo
55012 Capannori (Lucca), zona lunata
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** F409 - Lunata (Capannori) - Terratetto finale di corte di circa 163mq da ristrutturare composta da: ingresso nell'ampio soggiorno, ripostiglio perfetto per crearci un piccolo bagno al piano terra e cucina con camino con porta finestra per accedere al piccolo giardino sul retro di circa 20mq da utilizzare anche come ulteriore posto auto. Al piano primo abbiamo: 3 camere matrimoniali e un bagno con vasca finestrato.
Ampio corridoio dal quale si accede tramite botola con scala retrattile all'ampia soffitta praticabile attualmente allo stato grezzo.
A corredo garage di proprietà di circa 20mq fronte casa e giardino di circa 3800mq poco discosto.
L'immobile è dotato di impianto elettrico sfilabile, infissi in monovetro in legno con persiane in legno e tetto con guaina.
Come utenze ci sono la fognatura comunale, il pozzo e il metano da allacciare ma che arriva in corte.
L'immobile è vicino a tutti i servizi e ideale per famiglie numerose... Contatta l'inserzionista
55012 Capannori (Lucca), zona lunata
mostra l'annuncio su mappa
Morada Immobiliare del Geom. Sara Ieri di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!