Affitto Estivo - Posti Letto 6+1 Viareggio zona Darsena a 600 mt dal Mare e dalla famosa Passeggiata stile Liberty Heritage - Bella parte di Tipica Casa Viareggina Indipendente La casa è composta da ampio ingresso con posto biciclette al primo piano troviamo un luminoso disimpegno che da accesso alla cucina aperta sulla zona pranzo e alla comoda terrazza per le fresche cene estive, sull'altro lato del disimpegno troviamo la zona relax e tv del soggiorno con balcone e un bagno di servizio finestrato con doccia; tramite le moderne scale in vetro accediamo al piano superiore dove troviamo 2 camere con letti matrimoniali, una cameretta con un letto a castello con altro letto estraibile e secondo bagno finestrato con doccia.
Classe Energia G La zona della Darsena è inserita in maniera strategica a 5 minuti dal centro e da tutti i servizi di prima necessità, ed in mezzo alle due tipologie di spiaggia che caratterizzano il litorale di Viareggio: la prima quella della Passeggiata alle spalle dei famosi negozi per lo shopping vacanziero nei tipici fabbricati in stile Liberty; la seconda quella formata da ampi stabilimenti balneari e ampie spiagge libere immerse nella natura per accontentare tutte le tipologie di turisti.
Disponibilità stagione estiva: Giugno seconda quindicina ? 1900; Luglio ? 4600, prima o seconda quindicina ? 2600; Agosto ? 5100, prima o seconda quindicina ? 3100; Settembre ? 2700, prima quindicina ? 1900, seconda quindicina ? 1300; escluse le spese Consumi ? 100 pulizia Agenzia Deposito cauzionale danni da corrispondere in contanti o assegno allarrivo che verrà restituito alla partenza o compensato con le spese extra. Contatta l'inserzionista
D.I. Immobiliare Videocasa di Mazzantini Manuel di Viareggio propone in affitto questo immobile, contattali subito!