Mappa e indirizzo
55045 Pietrasanta (Lucca), zona pontearanci
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** FVS4-05 - RIF. FVS4-05 " UNIFAMILIARE IN PIETRASANTA ZONA CENTRALE " Pietrasanta adiacente al centro, 500mt, disponibile alla vendita villetta singola con giardino e libera sui quattro lati disposta a piani sfalsati di c.a mq. 160 su di un lotto di mq.650 c.a con accesso carraio e pedonale.
Allo stato attuale l'immobile risulta abitabile, pur necessitando di migliorie e da rimodernare nel suo interno per sfruttare al meglio le grandi stanze.
La villetta è suddivisa in tre livelli, entrando dal piano terra troviamo il piano seminterrato diviso in un ampia stanza usufruibile in base alle proprie esigenze , stanza a uso lavanderia, vano termico.
Al piano terra si trova l'ingresso del garage e un altra stanza finestrata Al piano primo la parte principale dell'abitazione è divisa da veranda di ingresso in ampio salone, cucina abitabile, bagno di servizio , riipostiglio; separata quattro gradini troviamo la zona notte con un grande disimpegno, due grandi camere e un bagno.
PRESTAZIONE ENERGETICA Classe G Contatta l'inserzionista
55045 Pietrasanta (Lucca), zona pontearanci
mostra l'annuncio su mappa
Seveso Agenzia Immobiliare di Seravezza propone in vendita questo immobile, contattali subito!