Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca)
Aquilea-Mastiano, Brancoli, Mammoli, Moriano
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 200_GL_SESTO - SESTO DI MORIANO - CASA SINGOLA CON GIARDINO PRIVATO PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALLAGENZIA IIn zona verdeggiante ma comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita questa abitazione singola libera su quattro lati, corredata da giardino privato di circa 600 mq, ideale per chi cerca indipendenza e ampi spazi esterni.
L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: Piano terra: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con cucina e zona pranzo, camera, studio e bagno.
Piano Primo: tre locali, di cui due attualmente adibiti a camere, una delle quali con bagno privato, oltre a locale lavanderia e ripostiglio.
L'abitazione è dotata di tutte le utenze ed è completa di infissi in legno con vetrocamera, impianto di riscaldamento a radiatori alimentato da caldaia a metano, camino a legna e pavimentazione in parquet nella zona notte.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al 353 4589865 oppure scrivi a *******@*******. PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALLAGENZIA Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca)
Aquilea-Mastiano, Brancoli, Mammoli, Moriano
mostra l'annuncio su mappa
Il Castellaccio Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!