Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona san macario in piano
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 190_SAN MACARIO - SAN MACARIO - APPARTAMENTO CON GIARDINO - PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALLAGENZIA.
San Macario, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra con giardino.
Limmobile è composto da ingresso, soggiorno con stufa a pellet, cucina abitabile, tre camere e un bagno.
La casa è stata ristrutturata nel 2018, per quanto riguarda impianti , finiture e infissi.
Limmobile è dotato di allaccio al gas metano per il riscaldamento, allacciata alla fossa biologica per lo smaltimento dei liquami, allaccio allacquedotto per lapprovvigionamento idrico e infissi in pvc con doppi vetri e zanzariere, aria condizionata e portoncino blindato.
A corredo della proprietà abbiamo un giardino di 500 mq circa e capannina per attrezzi.
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3711892260 o inviate una email a *******@******* PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALLAGENZIA. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona san macario in piano
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco
mostra l'annuncio su mappa
Il Castellaccio Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!