Mappa e indirizzo
55012 Capannori (Lucca), zona san martino in colle
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** F373 - S. Martino in colle ( Capannori) - Nelle vicinanze di Montecarlo abbiamo una casa singola libera su 4 lati di circa 100 mq con possibilità di ampliamento e con progetto approvato per la realizzazione della casa di circa 150 mq oltre a depandance di altri 60 mq con copertura esterna di veranda a vetri comunicante una con l altra.
L' abitazione al momento è composta da: soggiorno, cucina e ripostiglio al p terra.
Al piano superiore abbiamo un bagno con vasca, una camera matrimoniale, una camera singola ed uno studio.
Utilizzando la parte di ampliamento come si vede da planimetria allegata l'abitazione avrà 4 camere e 2 bagni oltre soggiorno e cucina.
A corredo garage seminterrato di circa 15 mq e giardino privato di circa 800 mq su 4 lati. Posizione meravigliosa e panoramica sona semicollinare con una vista spettacolare sulle vigne e paese di Montecarlo.
Ideale per chi ama la natura e la tranquillità, per famiglie numerose o per stranieri che utilizzano la casa come casa vacanze.
Posto spettacolare... Ottimo affare!!! Contatta l'inserzionista
55012 Capannori (Lucca), zona san martino in colle
mostra l'annuncio su mappa
Morada Immobiliare del Geom. Sara Ieri di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!