Casa indipendente in affitto arredato a Forte dei Marmi
Forte dei Marmi (Lucca)
- 5 locali
- 300 m²
- Piano terra
- Affittasi
- Arredato
Descrizione
***.*******.** fr106 - villa verdeoro - a soli 300 mt dal mare, in una posizione riservata, ma a due passi dalle caratteristiche vie del centro, si affitta villa a forte dei marmi per il periodo estivo alle seguenti cifre: giugno 20000- luglio 50000-agosto 60000- settembre 20000.
nell'esclusivo contesto residenziale, a pochi passi dal mare della versilia e inserita in un ampio e curato giardino, questa meravigliosa villa con vasca idromassaggio jacuzzi, si sviluppa su piu' livelli: piano terreno, primo piano e sottotetto oltre la zona interrata.
varcato l'ingresso, il piano terra si apre su un luminoso salone con sala pranzo e cucina con accesso su una delle verande, un bagno di servizio.
la zona notte al primo piano accoglie due confortevoli camere matrimoniali ognuna con terrazza e con bagno privato e una camera con letto singolo fisso e uno estraibile sempre con il bagno privato.
il piano sottotetto si trova una ampia camera con un letto singolo fisso e un letto singolo estraibile.
nel seminterrato si trovca uno spazio allestito ad appartamento indipendente con accesso indipendente dall'esterno, ampia cucina dotata di tutti i confort e un barbeque, camera da letto matrimoniale e camera da letto singola e la zona lavanderia completamente attrezzata.
nel giardino troviamo una vasca idromassaggio con zone prendisole e posti auto.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- 1233570/474/fr106
- Tipologia
- Casa singola in Affitto
- Locali
- 5 locali
- Superficie
- 300 m²
- Piano
- Terra
- Stato
- Ottimo
- Prezzo
- 20.000 €
- Prezzo al m²
- 67 €
- Riscaldamento
- Autonomo
- Arredato
- Sì
- Modificato il
- 12/01/2024
- Scheda
- SC9012268
Lo stabile
- Piani
- Terra su 4 totali
- Classe energetica
- n.d.












