Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via consani
55100 Lucca (Lucca)
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica
mostra l'annuncio su mappa
IN ESCLUSIVA Nel rinomato quartiere di San Concordio, a brevissima distanza dalle storiche mura di Lucca, proponiamo in vendita un appartamento situato in una delle posizioni pi tranquille del residence "Calliope". La zona particolarmente apprezzata per la comodit degli spostamenti: il centro storico si raggiunge in circa 5 minuti in bicicletta oppure con una piacevole passeggiata di circa 15 minuti.
Limmobile si trova al primo piano servito da ascensore ed inserito in un contesto riservato, ideale sia per chi cerca tranquillit abitativa sia per chi desidera un investimento adatto ad affitti turistici o locazioni a lungo termine.
Lappartamento, molto luminoso, si apre su unaccogliente zona giorno con angolo cottura e porta finestra capace di donare luce naturale e ottima ventilazione.
La zona notte, valorizzata da pavimento in parquet, comprende una camera matrimoniale con accesso diretto al balcone tramite porta finestra e un bagno finestrato completo di vasca e doccia.
Completa la propriet un posto auto privato.
Una soluzione interessante per posizione, comfort e potenzialit di investimento, in uno dei quartieri pi richiesti alle porte del centro storico di Lucca.
Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via consani
55100 Lucca (Lucca)
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica
mostra l'annuncio su mappa
IDEA IMMOBILIARE di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!