Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza della costituente 8
18039 Ventimiglia (Imperia), zona borgo
mostra l'annuncio su mappa
Rif. 23889 - Ventimiglia Borgo Appartamento 200 metri dal porto Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Ventimiglia, in zona Borgo, un appartamento situato al secondo piano ammezzato, a soli 200 metri dal mare. La soluzione è ideale per chi cerca una casa per le vacanze o un investimento vicino alle spiagge e ai servizi principali.
Limmobile è composto da ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno e comodo ripostiglio.
Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, perfetti per sfruttare al meglio ogni spazio disponibile.
Caratteristica particolare dellappartamento è la presenza di sole finestre sul tetto, che garantiscono luce naturale e unatmosfera raccolta.
Ottima opportunità per chi desidera vivere il mare tutto lanno. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza della costituente 8
18039 Ventimiglia (Imperia), zona borgo
mostra l'annuncio su mappa
Impero di Ventimiglia propone in vendita questo immobile, contattali subito!