Mappa e indirizzo
Attico sito in via d. guerrazzi 221
97016 Pozzallo (Ragusa), zona raganzino
mostra l'annuncio su mappa
POZZALLO NUOVA COSTRUZIONE A 150 METRI DAL MARE A Pozzallo, in posizione privilegiata a soli 150 metri dal mare e dal suggestivo Lungomare Pietrenere, proponiamo in vendita un attico vista mare di nuova costruzione inserito in uno stabile composto da sole 6 unità abitative.
Limmobile, posto al terzo ed ultimo piano, ha una superficie di circa 80 mq ed è stato progettato per offrire ambienti moderni, funzionali e confortevoli.
Lingresso conduce alla zona living, un ambiente ampio e accogliente che unisce cucina e soggiorno, un pratico ripostiglio ed un doppio servizio/lavanderia; la zona notte è composta da due camere da letto ed un bagno.
Due comodi terrazzi di circa 20 mq ognuno per godere una splendida vista mare. La posizione è uno dei principali punti di forza della proprietà: in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il mare e il Lungomare Pietrenere, vivendo così pienamente il fascino e latmosfera di Pozzallo senza la necessità di utilizzare lauto.
La consegna dellimmobile è prevista indicativamente per aprile 2027, offrendo la possibilità di acquistare una soluzione di nuova costruzione e beneficiare di unabitazione moderna, realizzata secondo le esigenze dellacquirente.
La nuova costruzione, le dimensioni contenute dello stabile e la vicinanza alla spiaggia rendono questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come casa al mare o investimento destinato alla locazione turistica. Contatta l'inserzionista
Attico sito in via d. guerrazzi 221
97016 Pozzallo (Ragusa), zona raganzino
mostra l'annuncio su mappa
GFA REAL ESTATE S.R.L.S. di Modica propone in vendita questo immobile, contattali subito!