Mappa e indirizzo
55049 Viareggio (Lucca), zona passeggiata
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E5765S - VIAREGGIO PASSEGGIATA A MARE, AMPIO APPARTAMENTO CON GARAGE E DOPPIO INGRESSO PER DUE UNITÀ INDIPENDENTI Immobiliare Il Faro propone in vendita, in zona centrale e direttamente sulla Passeggiata a mare di Viareggio, un ampio appartamento di circa 156 mq complessivi, comprensivi di garage di proprietà esclusiva.
Limmobile, in perfetto stato di manutenzione, si sviluppa su due livelli.
Al piano terra rialzato troviamo una grande e luminosa zona giorno affacciata sulla Passeggiata, cucina con dispensa, bagno finestrato e vano scale di collegamento al piano inferiore.
Il piano inferiore, accessibile anche tramite un secondo ingresso indipendente, è composto da due ampi vani utilizzabili come camere, disimpegno, bagno finestrato, cortile esclusivo e tre ulteriori piccoli vani ad uso ripostiglio.
La particolare distribuzione degli spazi e la presenza del doppio accesso rendono limmobile estremamente versatile: ideale sia come abitazione di rappresentanza, sia per chi desidera disporre di una parte indipendente da destinare a studio professionale, ufficio o spazio espositivo.
Una proprietà di particolare interesse per chi cerca a Viareggio ampi spazi, una posizione privilegiata sulla Passeggiata e la possibilità di diversificare lutilizzo degli ambienti.
Completa la proprietà il garage esclusivo.
Per informazioni e visite: 3756404790 Contatta l'inserzionista
55049 Viareggio (Lucca), zona passeggiata
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE IL FARO Firenze Pisa Viareggio di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!