Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Talenti, Monte Sacro, Conca d'Oro
mostra l'annuncio su mappa
GABETTI ROMA AG. TRIESTE - Prato della Signora Via Salviucci - Elegante appartamento di ampia metratura con terrazzo Nel prestigioso e riservato quartiere di Prato della Signora, in Via Salviucci, proponiamo in vendita un elegante appartamento di ampia metratura posto a un piano alto, luminosissimo grazie alla tripla esposizione (Est, Sud e Ovest). L'immobile si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale degli ambienti ed composto da: ampio salone doppio con accesso al terrazzo; cucina abitabile; tre camere da letto; tre bagni; due comodi ripostigli; secondo ampio balcone con accesso da una delle camere da letto.
Le finiture comprendono parquet nel salone e nelle camere, infissi con doppi vetri, che garantiscono comfort abitativo e ottimo isolamento termoacustico.
Completa la propriet una cantina, mentre nello stabile, servito da due ascensori, presente il servizio di portineria full time. Il palazzo, edificato negli anni '70, si presenta in ottimo stato manutentivo.
Possibilit di acquistare separatamente box auto e/o posto auto scoperto.
Prato della Signora uno dei quartieri residenziali pi richiesti della zona nord di Roma, apprezzato per la tranquillit, il verde e l'elevata qualit della vita. L'area ben collegata al centro citt e ai principali assi viari, come Via Salaria e la Tangenziale Est, ed servita da negozi, supermercati, scuole, impianti sportivi, aree verdi e tutti i principali servizi.
Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un contesto elegante, riservato e perfettamente servito.
Un'abitazione esclusiva, ideale per chi alla ricerca di ambienti ampi, luminosi e di grande comfort in una delle zone residenziali pi apprezzate della Capitale.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare Gabetti Trieste 06/8555151 - I nostri uffici si trovano in Via Tagliamento 59-61 00198 Roma e sono aperti dal luned al gioved dalle 9 alle 19.00 - il venerd dalle 9 alle 18.30 - il sabato dalle 9 alle 13 Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nel quartiere Trieste (appartamenti, uffici, negozi, magazzini.. . ), forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da 70 anni, che garantisce affidabilit e professionalit.
Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci. Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Talenti, Monte Sacro, Conca d'Oro
mostra l'annuncio su mappa
MATILAV S.r.l. di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!