Mappa e indirizzo
55045 Pietrasanta (Lucca), zona centro storico
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 234 - Attico su Due Livelli con Ascensore e Box Auto nel Cuore di Pietrasanta Nel prestigioso centro storico di Pietrasanta, a pochissimi passi dalla rinomata Piazza Duomo, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di charme situato al terzo ed ultimo piano di un elegante edificio signorile, recentemente ristrutturato e servito da ascensore.
L'immobile si sviluppa su due livelli Piano Principale: Ingresso, luminosa zona living con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale e bagno rifinito.
Piano Superiore (Mansardato): Un luminoso spazio versatile caratterizzato da ottime altezze e grandi finestre con splendida vista sulla collina e sulla Rocca.
Ideale come seconda camera, studio privato o area relax.
L'appartamento conserva Travi in legno a vista e mezzane in cotto originale.
Pavimenti in parquet in tutti gli ambienti e scale in Marmo Cipollino Apuano (pregiatissimo) Massima luminosità naturale in ogni stanza.
Completa la proprietà un ampio box auto di circa 30 mq situato a brevissima distanza dall'abitazione e incluso nel prezzo di vendita. Contatta l'inserzionista
55045 Pietrasanta (Lucca), zona centro storico
mostra l'annuncio su mappa
ARCA Immobiliare di Pietrasanta propone in vendita questo immobile, contattali subito!