Mappa e indirizzo
55045 Pietrasanta (Lucca), zona marina di
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** MDPTN4530 - *** CASE VACANZA VERSILIA *** A soli 100 metri dal mare e dal suggestivo Pontile di Marina di Pietrasanta, proponiamo in locazione estiva un appartamento spazioso e confortevole, situato al primo piano di una palazzina condominiale, accessibile esclusivamente tramite scale, senza ascensore.
L'immobile è dotato di tutti i principali comfort, tra cui aria condizionata, connessione Wi-Fi, lavastoviglie e lavatrice, per garantire un soggiorno piacevole e rilassante.
L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno con divano e zona pranzo e da una cucina abitabile, separata e funzionale.
Entrambi gli ambienti dispongono di un balcone privato; in particolare, quello del soggiorno regala una piacevole vista sul Pontile di Marina di Pietrasanta.
La zona notte comprende tre camere da letto matrimoniali, di cui una priva di finestra diretta, e due bagni, entrambi dotati di doccia.
L'appartamento può ospitare comodamente fino a 6 persone, risultando una soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere le vacanze estive a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Marina di Pietrasanta.
Completa la proprietà uno spazio dedicato al deposito delle biciclette.
*** Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione.
Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi.
PER INFO E CONDIZIONI, RICHIEDICI UN PREVENTIVO.
[CIN: IT00000000] Contatta l'inserzionista
55045 Pietrasanta (Lucca), zona marina di
mostra l'annuncio su mappa
Case Belle Versilia di Camaiore propone in affitto questo immobile, contattali subito!