Mappa e indirizzo
Villa sito in via delle tagliate, 314
55100 Lucca (Lucca)
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica
mostra l'annuncio su mappa
Nostra esclusiva!!!! San Concordio- In zona residenziale silenziosa a 300 metri dalle mura, villa bi-familiare completamente ristrutturata chiavi in mano . L'immobile di ampie dimensioni disposta su due livelli oltre a cantine, ripostiglio al piano seminterrato e garage.
Dal giardino di accede alla zona living con ampia sala con balcone, zona pranzo con cucina a vista , disimpegno, ripostiglio, lavanderia e bagno.
Con accesso da una bella scala si accede alla zona notte con due camere matrimoniali di cui una con balcone, ulteriore camera studio con grande terrazzo, ripostiglio e bagno; Al piano scantinato con accesso anche da scala interna, due vani oltre ad ampio garage.
L'immobile corredato da giardino di circa 350 mq su tre lati, recinzione, cancello carrabile e pedonale.
L'immobile verr realizzato con rifiniture di pregio, riscaldamento a pavimento ed aria condizionata nei due piani. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via delle tagliate, 314
55100 Lucca (Lucca)
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica
mostra l'annuncio su mappa
Abita Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!