Ufficio in vendita a Lignano Sabbiadoro in via carnia 10
Via carnia, 10, Lignano Sabbiadoro (Udine)
- 4 locali
- 97 m²
- 2 bagni
- Piano terra
- Vendesi
Descrizione
Ufficio luminoso con 4 ampie luminosissime vetrine in posizione strategica a Lignano Sabbiadoro.
In zona di forte passaggio a Lignano Sabbiadoro proponiamo in vendita un elegante ufficio commerciale dotato di due ingressi e ben 4 ampie vetrine fronte strada, ideale per chi cerca visibilit, funzionalit e rappresentanza.
Situato al piano terra di un edificio ben tenuto, l'immobile si sviluppa su una superficie di 97 metri quadrati, adatta a studi professionali, negozi, showroom, agenzie o attivit di servizi.
La posizione a pochi passi dalla via pedonale e dal lungomare garantisce un ottimo passaggio pedonale e veicolare, rendendolo perfetto sia come investimento, sia per attivit in cerca di un'immagine professionale e riconoscibile.
Occasione unica per professionisti o investitori alla ricerca di un immobile rappresentativo in una delle localit pi importanti del Friuli Venezia Giulia
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- LA104
- Tipologia
- Ufficio in Vendita
- Locali
- 4 locali (3 camere con doppi servizi)
- Superficie
- 97 m²
- Piano
- Terra
- Stato
- Ottimo
- Prezzo
- 290.000 €
- Prezzo al m²
- 2.990 €
- Modificato il
- 02/09/2026
- Scheda
- SC9485007
Lo stabile
- Piani
- Terra su 5 totali




















