Vai al contenuto

Locale commerciale in vendita a San Benedetto del Tronto in via del mare 258

Via del mare, 258, San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Trattativa riservata L'inserzionista preferisce dire il prezzo solo a chi è interessato. Chiedilo adesso: ti risponde direttamente.
  • 250 m²
  • 2 bagni
  • Piano terra
  • Vendesi

Descrizione

Locale commerciale al Piano Terra delle dimensioni di 170 mq. circa oltre magazzino al Piano Interrato delle dimensioni di 80 mq. circa.
Attualmente concesso in locazione da oltre 10 anni al canone mensile di Euro 2.750,00. Ottima posizione in prima fila sul mare e buona forma di investimento.

Caratteristiche

L'immobile

Riferimento
32927
Tipologia
Locale commerciale in Vendita
Superficie
250 m²
Piano
Terra
Stato
Buono
Bagni
2
Modificato il
26/06/2024
Scheda
SC9553127

Lo stabile

Piani
Terra su 2 totali
Classe energetica F Indice di prestazione energetica (I.P.E.): 218,9 Kwh/m2

Posizione

Via del mare, 258 63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Tutte le foto 6

Locale commerciale in vendita a San Benedetto del Tronto in via del mare 258 - 01, Foto 1 Locale commerciale in vendita a San Benedetto del Tronto in via del mare 258 - 02, Foto 2 Locale commerciale in vendita a San Benedetto del Tronto in via del mare 258 - 03, Foto 3 Locale commerciale in vendita a San Benedetto del Tronto in via del mare 258 - 04, Foto 4 Locale commerciale in vendita a San Benedetto del Tronto in via del mare 258 - 05, Foto 5 Locale commerciale in vendita a San Benedetto del Tronto in via del mare 258 - 06, Foto 6

Contatta l'inserzionista

Spina & Marchei

Spina & Marchei di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile: scrivi per avere informazioni o fissare una visita.

Lascia almeno un recapito: telefono o email.

Invio in corso…

Annunci simili

Altri immobili a San Benedetto del Tronto con prezzo e dimensioni vicini a questo.

ChiamaScrivi
Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy