Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in aspio
60127 Ancona (Ancona)
Aspio, Candia
mostra l'annuncio su mappa
locale commerciale/artigianale disponibile fin da subito per locazione.
Zona Aspio Terme di Camerano, vicino a fermata autobus e stazione ferroviaria, nonch ad altre rinomate attivit commerciali.
Possibilit di utilizzare doppia area di parcheggio, sia anteriore che posteriore.
Il quartiere in forte espansione commerciale, sia per la vicinanza al nuovo ospedale INRCA quasi terminato e sia per la prevista riattivazione delle Terme dell'Aspio.
Superficie di circa 180 mq, di cui 60 destinati a negozio e attivit commerciale, mentre i restanti sono per magazzino e laboratorio per produzione artigianale.
Molto luminoso e con doppio ingresso separato (ideale per attivit soggette ad HACCP), da un lato dispone di doppia vetrina con vetri termici riflettenti mentre dall'altro lato c' una comoda porta/vetrina a tre ante. La luce naturale regolabile anche attraverso apposite aperture nella controsoffittatura.
Altezza interna di circa 4 metri, ideale anche per scaffalature e altre attrezzature ingombranti.
Qualora servisse una maggiore altezza di pu accedere anche all'intercapedine del soffitto fino a 6,5 metri complessivi, ora mascherata dalla controsoffittatura.
Una parete con alcuni passaggi tipo finestre e bancone separa la zona vendita dalla zona produzione/magazzino, e la zona attrezzata come laboratorio piastrellata e facile da pulire.
Naturalmente l'immobile ospita anche un bagno, gi attrezzato per disabili, con antibagno a norma di legge.
L'impianto illuminazione gi presente e ben distribuito, bisogner comunque adattare il quadro elettrico al nuovo scenario lavorativo, realizzando anche una nuova climatizzazione secondo le proprie esigenze.
Canone mensile richiesto euro 800. Nessuna spesa di natura condominiale.
Subito disponibile.
Come gi indicato saranno necessari alcuni lavori di allestimento, sia per completare l'impianto elettrico che per la climatizzazione (secondo le proprie esigenze), oltre che per una adeguata copertura del pavimento che potr essere concordata con la propriet.
Riferimento SS121 Alcune immagini presenti in questo annuncio potrebbero essere state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale al solo scopo di migliorarne la qualit visiva e tutelare la privacy dei proprietari, ad esempio attraverso la rimozione di oggetti personali.
Non sono stati modificati elementi strutturali, dimensioni, distribuzione degli spazi o caratteristiche essenziali dell'immobile.
Rif. SS121. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in aspio
60127 Ancona (Ancona)
Aspio, Candia
mostra l'annuncio su mappa
Evvivacasa di Santilli S. & C. sas di Osimo propone in affitto questo immobile, contattali subito!