Mappa e indirizzo
Attività commerciale sito in viadei bocchi, 50
55012 Capannori (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Si propone in Affitto ampio e luminoso Fondo Commerciale situato in una zona strategica di Capannori.
Rif.: 2026lu032 Grazie alla sua esposizione e alle ampie vetrine, il locale gode di una notevole visibilit sulla strada principale, garantendo una maggiore affluenza di clienti, rendendolo ideale per qualsiasi tipo di attivit.
La superficie totale di 350 mq., offrendo cos la possibilit di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Lo stato di conservazione del Fondo Commerciale buono, con finiture di qualit che conferiscono un aspetto moderno ed elegante.
Il contesto in cui inserito l'immobile di tipo commerciale, con la presenza di altre attivit nelle vicinanze.
Inoltre, il Fondo Commerciale dispone di un giardino privato, ideale per organizzare eventi o per offrire uno spazio all'aperto ai clienti.
l'immobile dotato di un sistema autonomo con combustibile, garantendo un buon comfort termico.
Inoltre, il Fondo Commerciale si sviluppa su un piano terra e un primo piano, rendendolo facilmente accessibile e adatto a diverse tipologie di attivit.
In sintesi, si tratta di un'ottima opportunit per chi alla ricerca di un ampio e funzionale spazio commerciale, dotata di tutti i comfort necessari per avviare la propria attivit.
Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia fornendo il codice di riferimento. Contatta l'inserzionista
Attività commerciale sito in viadei bocchi, 50
55012 Capannori (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Megaron Immobiliare Lucca di Lucca propone in affitto questo immobile, contattali subito!