Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pezza, 26
97100 Ragusa (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
Casa angolare con deposito in vendita a Ragusa A pochi passi da Ragusa Ibla Proponiamo in vendita una caratteristica casa angolare con deposito situata in una posizione strategica nel centro storico di Ragusa, a pochi metri dall'inizio della suggestiva discesa che conduce a Ragusa Ibla, una delle destinazioni pi apprezzate della Sicilia per il suo patrimonio artistico, culturale e turistico.
L'immobile si sviluppa interamente su un unico livello e offre una distribuzione degli spazi semplice e funzionale.
L'ingresso si apre su un accogliente salone, seguito da una camera, una cucina e un bagno.
Completa la propriet un comodo deposito, elemento particolarmente utile sia come spazio di servizio che come possibile area da valorizzare durante la ristrutturazione.
La struttura necessita di lavori di ristrutturazione, ma rappresenta una straordinaria opportunit per chi desidera realizzare una graziosa abitazione privata, ideale per una coppia o per chi cerca una seconda casa nel cuore della citt. Grazie alla sua posizione privilegiata e alla crescente domanda turistica della zona, l'immobile si presta inoltre perfettamente alla realizzazione di una casa vacanze, un B&B o una struttura ricettiva destinata agli affitti brevi.
La vicinanza a Ragusa Ibla, ai punti panoramici, ai ristoranti tipici, alle chiese barocche e alle principali attrazioni turistiche rende questa propriet un investimento immobiliare interessante, capace di coniugare fascino storico e potenziale redditivit.
Contatta il nostro consulente immobiliare per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita dedicata Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pezza, 26
97100 Ragusa (Ragusa)
mostra l'annuncio su mappa
Think Tank Realtor di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!