Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via della vetraia
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Varignano Appartamento in ottime condizioni con ascensore e 2 posti auto Rif. V511 In zona Varignano, in posizione comoda e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo ed ultimo piano di palazzina servita da ascensore.
Limmobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed caratterizzato da ambienti luminosi, grazie alla sua esposizione, e ben distribuiti.
Lingresso si apre su unampia zona giorno, con accesso ad una piccola terrazzina vivibile, ideale per momenti di relax allaperto.
La cucina abitabile rimane separata, garantendo praticit e funzionalit nella gestione degli spazi.
La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone e due camere medie, di cui una servita da balcone, oltre ad un bagno di generose dimensioni, con la possibilit di essere trasformato in due servizi.
A completare la propriet troviamo due posti auto assegnati allinterno dellarea condominiale.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, allultimo piano, con ascensore, spazi comodi e posti auto, in una zona servita e ben collegata.
Rif. V511 ***.*******.** Vuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile? Contattaci allo 0584961129 / +393756339708 Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170 L'indirizzo proposto pu essere nelle vicinanze per ragioni di privacy Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via della vetraia
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Leonardo di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!