Viareggio a 400 mt dal mare in una delle zone pi rinomate, l'agenzia immobiliare EMPORIO vende appartamento piano primo di palazzina stile liberty comprensiva di ascensore, l'appartamento completamente e finemente ristrutturato si compone di: saletta d'entrata, soggiorno, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno finestrato ( possibilit di secondo bagno ) e terrazza di 35 mq vista mare. Interessante !!! Si informa la gentile clientela che lindirizzo dellimmobile e la posizione sulla mappa sono puramente indicativi, nel rispetto della privacy del venditore.
EMPORIO immobiliare unagenzia multifunzionale composta da professionisti che operano nel settore da pi di 30 anni, si avvale di competenza, riservatezza e affidabilit, se vuoi acquistare limmobile dei tuoi sogni affidati a noi, se vuoi stimare e vendere velocemente il nostro team tra i pi competenti.
Ci avvaliamo da anni di ottimi consulenti nel settore finanziario e possiamo offrirti il tipo di mutuo a te pi congeniale.
Attendiamo solo una tua telefonata.. Contatta l'inserzionista
Fortunato Domenici di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!