Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via rosselli
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
VIAREGGIO APPARTAMENTO CON BALCONE ANGOLARE, SERVITO DA ASCENSORE Rif. CA514 A Viareggio, in zona comoda e vicina ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e subito abitabile, posto al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.
Lingresso conduce alla zona giorno, composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone angolare, ideale per godersi uno spazio esterno arioso e ben esposto.
La zona notte offre due ampie camere matrimoniali, una pratica stanza armadi usufruibile come terza camera, e un bagno finestrato con doccia.
Completa labitazione un comodo ripostiglio/ zona lavanderia.
Limmobile si presenta in discrete condizioni ed la soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Lavori di rifacimento della facciata e dei balconi gi deliberati.
Libero da subito: pronto per essere abitato! Rif. CA514 ***.*******.** Vuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile? Contattaci allo 0584961129 / +393756339708 Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170 L'indirizzo proposto pu essere nelle vicinanze per ragioni di privacy Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via rosselli
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Leonardo di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!