Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via mazzini, 12
18039 Ventimiglia (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita a Ventimiglia, situato al secondo piano di una palazzina in posizione centralissima ma su strada secondaria non trafficata.
L'immobile, libero al rogito, si sviluppa su una superficie totale di 96 mq, e si compone di due camere da letto, un ampio soggiorno, un bagno e una cucina abitabile.
L'appartamento, in discrete condizioni di conservazione, esposto est/ovest garantendo un'ottima luminosit durante tutta la giornata, oltre che una buona aerazione, con due balconi e una cantina di pertinenza.
Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro mensili.
L'immobile viene venduto non arredato, offrendo la possibilit di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, certamente un'ottima opportunit di investimento per una famiglia che cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben posizionata a Ventimiglia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via mazzini, 12
18039 Ventimiglia (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Riviera Immobiliare di Borfiga Laura di Ventimiglia propone in vendita questo immobile, contattali subito!