Appartamento vista mare in vendita a Ventimiglia - Passeggiata Oberdan - Ampio trilocale di circa 100 mq, posto al quinto piano di un complesso residenziale, dotato di ascensore.
L'appartamento, con esposizione Sud/Nord, composto da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, disimpegno con zona armadi, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio.
Il soggiorno e la camera padronale si affacciano sul terrazzo vista mare. E' presente un secondo terrazzo, lato cucina.
Limmobile in pianta si presenta con un'ottima distribuzione degli spazi; necessita di lavori di manutenzione ordinaria, che consentono di trasformarlo a proprio gusto.
Il riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore.
Le spese condomioniali ammontano ad ?120 mensili circa.
Completa la propriet una cantina.
Lappartamento situato in posizione strategica, sulla passegiata mare di Ventimiglia, si presta bene sia come prima abitazione che casa vacanza. Contatta l'inserzionista
VENTIMIGLIA di Ventimiglia propone in vendita questo immobile, contattali subito!