Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del porto, 53/l
66054 Vasto (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
VIA DEL PORTO DUPLEX DI RECENTE COSTRUZIONE COMPLETAMENTE ARREDATO CON GARAGE IN VENDITA A VASTO Sei alla ricerca di una casa moderna, impeccabile e pronta da abitare senza dover affrontare lo stress di ristrutturazioni, preventivi infiniti o mesi di attesa per l'arrivo dei mobili? In Via del Porto, all'interno di una palazzina di recente costruzione composta da sole 4 unit abitative, proponiamo in vendita un luminoso duplex rifinito nei minimi dettagli.
La soluzione si sviluppa su due livelli perfettamente distribuiti, separando con intelligenza la zona living dagli spazi dedicati al riposo: PRIMO LIVELLO (Zona Giorno): Ingresso su un soggiorno accogliente con angolo cottura a vista, bagno di servizio e comodo balcone, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
SECONDO LIVELLO (Zona Notte): Scala di collegamento che conduce a due camere da letto luminose e a un secondo bagno completo a servizio del piano.
A completare la propriet un garage privato al piano seminterrato, accessibile direttamente dall'interno del fabbricato tramite vano scala: la massima sicurezza e comodit per rientrare a casa al riparo da pioggia e maltempo.
PERCH QUESTA CASA LA SCELTA GIUSTA PER TE: Zero spese impreviste: l'immobile viene venduto completo di arredi, azzerando i costi extra dopo l'acquisto.
Tempi azzerati: acquisti, prendi le chiavi e inizi subito a vivere la tua nuova vita. Privacy e comfort: una palazzina moderna, pochi vicini e la comodit di un box auto direttamente collegato.
Soluzione ideale per giovani coppie, professionisti o per chiunque desideri una prima casa moderna e senza pensieri.
Le visite si svolgono su appuntamento con disponibilit orarie limitate per garantire un servizio accurato e dedicato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del porto, 53/l
66054 Vasto (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
Gabetti Vasto di Vasto propone in vendita questo immobile, contattali subito!