Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via e. de filippo, 1
66054 Vasto (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
Gabetti vende a Vasto Marina nel Parco "Le Palme" un bellissimo appartamento con vista mare e piscina condominiale.
L'appartamento in un parco completamente ristrutturato, ha due ampie camere e si vende completo di mobilio.
Questa la scelta perfetta per chi cerca comfort e tranquillit.
Entrando nella zona giorno c' la cucina a vista e il terrazzo vista mare con ripostiglio, nella zona notte ci sono le due camere da letto accoglienti pensate per un riposo rigenerante e un bagno con terrazzino.
Tre motivi per scegliere questa casa: La comodit del sottopassaggio ti consentir di essere a mare in tranquillit in breve tempo.
Ristrutturazione "Chiavi in Mano": Dimentica polvere, muratori e ritardi.
Qui tutto fatto nel 2014, arredamento incluso.
la soluzione perfetta per chi vuole iniziare a godersi la Costa dei Trabocchi gi dal prossimo weekend.
Il Paradiso del "Piano B": Troppa gente in spiaggia? Troppo vento? Hai la piscina condominiale immersa nel verde del Parco Le Palme.
il tuo resort privato dove rilassarti in totale privacy nelle zone con sdraio e ombrelloni.
Compreso un posto auto scoperto interno al parco per avere l'auto in sicurezza.
Se la casa giusta per te, chiamaci e fissa un appuntamento! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via e. de filippo, 1
66054 Vasto (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
Gabetti Vasto di Vasto propone in vendita questo immobile, contattali subito!