Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via adamello, 25
10138 Torino (Torino)
Parella, Pozzo Strada
mostra l'annuncio su mappa
Bilocale ristrutturato in vendita Comfort, stile e posizione strategicaSe stai cercando una casa pronta da vivere, luminosa e in una posizione perfettamente collegata, questo bilocale rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Situato al 5° piano con ascensore, l'appartamento stato completamente ristrutturato, con ambienti moderni, curati nei dettagli e pensati per offrire comfort e funzionalit.
L'immobile dispone di una piacevole zona giorno, cucina attrezzata, camera da letto accogliente e bagno moderno.
Il piano alto garantisce ottima luminosit e tranquillit, creando un ambiente piacevole e rilassante.
La posizione uno dei principali punti di forza: la metropolitana si trova nelle immediate vicinanze, consentendo di raggiungere comodamente il centro citt e tutti i principali servizi.
Nella zona sono inoltre presenti supermercati, negozi, ristoranti e ogni comodit quotidiana.
Caratteristiche principaliBilocale completamente ristrutturato 5° piano con ascensore Ambienti luminosi e funzionali Cucina attrezzata Bagno moderno Metropolitana facilmente raggiungibile a piedi Zona servita e ottimamente collegata Ideale sia come abitazione sia come investimento Prezzo di vendita: ?127.000Una soluzione interessante per chi desidera acquistare un appartamento moderno, confortevole e in una posizione strategica, senza rinunciare alla comodit dei servizi sotto casa. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa interessante opportunit.
Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Se desideri vendere il tuo immobile, EVOB Real Estate ti offre valutazioni gratuite e senza alcun impegno.
Inoltre, mettiamo a disposizione consulenze mutuo gratuite, con condizioni e tassi agevolati. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via adamello, 25
10138 Torino (Torino)
Parella, Pozzo Strada
mostra l'annuncio su mappa
Evob Real Estate srl di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!