Mappa e indirizzo
Appartamento sito in lungomare italia, 50
60019 Senigallia (Ancona)
mostra l'annuncio su mappa
RIF. 26_08 - Senigallia - zona MARZOCCA - Appartamento al SECONDO PIANO, FRONTE MARE. Con GARAGE e ASCENSORE.
Questo appartamento ti incanter con una vista magnifica verso il MARE. Tutte le stanze hanno l'affaccio verso il mare e in pi hai la grande fortuna di avere il garage per parcheggiare l'auto. Attraversi la strada e sei in spiaggia! L'appartamento si trova in una zona molto comoda.
Vicina a tutti i servizi, alla stazione e al mare! L'appartamento si compone di: - 2 camere (una matrimoniale con BALCONE e una singola) - 1 bagno (con finestra) - soggiorno/zona pranzo (con BALCONE) - cucinino - GARAGE Gli arredi si possono valutare in fase di trattativa.
Aria condizionata.
Caldaia a metano.
L'appartamento misura 84mq reali e il garage 24mq. Classe Energetica G 210,10 kWh/mqanno Chiama e vieni a vederlo per primo! Per ulteriori informazioni scrivi a: *******@******* o chiama il numero: 071 9257795 Visita il nostro sito internet: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in lungomare italia, 50
60019 Senigallia (Ancona)
mostra l'annuncio su mappa
Anima Casa servizi immobiliari di Montemarciano propone in vendita questo immobile, contattali subito!